Vantaggi

Il sistema professionale di sparo e di accensione senza cavi Piroshow nasce dal mondo della pirotecnica per il mondo della pirotecnica. Esso ed è sviluppato per soddisfare completamente quelle che sono le esigenze delle ditte pirotecniche sia in fase di progettazione, che in fase di installazione ed esecuzione di qualsiasi tipo di spettacolo di fuochi d’artificio.
Piroshow è il partner perfetto per ogni pirotecnico che voglia esaltare le propria creatività e che voglia usufruire di tutti quei vantaggi che pongono Piroshow nell’ Olimpo dei sistemi professionali di accensione.

Vantaggi per il pirotecnico

La possibilità dell’ accensione a distanza degli spettacoli e la possibilità di seguire attraverso i moduli Master o i moduli Slave lo spettacolo nel suo svolgimento aumenta enormemente la salvaguardia della persona del pirotecnico e dei suoi collaboratori.
In Italia si dice: “la polvere da sparo non conosce padroni! “
Affidatevi a Piroshow!

Piroshow è in grado di offrire ai pirotecnici la più alta qualità tecnologia e qualità senza compromessi ad un prezzo piccolo piccolo, che non ha confronti nel mondo dei sistemi professionali di sparo.
Chiedici il tuo preventivo!
Chiedici le nostre modalità di pagamento!

Garanzia dell’ investimento

Piroshow è un sistema formato da una pluralità di prodotti in continuo sviluppo e garantisce la piena compatibilità reciproca dei propri prodotti. Affidarsi a Piroshow significa avere la certezza di poter ampliare nel tempo la propria attrezzatura con prodotti sempre nuovi e sempre compatibili con quelli precedenti!

Tutti i prodotti Piroshow sono progettati e prodotti per durare nel tempo.
I marchi CE e ISO 9000 sugellano la loro affidabilità!

Tutti i prodotti Piroshow sono coperti da garanzia internazionale di 1 o 2 anni, secondo quanto previsto dalle leggi europee.
Nel tempo necessario per la riparazione, secondo la disponibilità, Piroshow si impegna ad offrire al pirotecnico un prodotto sostitutivo per non interromperne l’ operatività.

Alta Tecnologia e alta Qualità

Piroshow non si affida a fornitori esterni per quanto riguarda l’ elettronica dei suoi moduli di accensione, ma progetta autonomamente e programma secondo codici esclusivi i propri prodotti.

Piroshow sceglie le componenti non elettroniche dei propri moduli tra quanto di meglio offre il mercato, e li utilizza nei propri moduli solo dopo averli sottoposti a severi test.

Completezza di funzionalità e modulabilità

La maggior parte dei prodotti Piroshow offre una pluralità di funzioni che lo rende flessibile ad essere utilizzato per numerosi scopi differenti tra loro.

La compatibilità reciproca dei prodotti rende Piroshow un sistema idoneo a soddisfare le esigenze del pirotecnico per l’ esecuzione di qualsiasi tipo di spettacoli, anche quello più grande e più complesso!

Vantaggi nella installazione e verifiche corretta esecuzione

Tutti i moduli Piroshow sono sono forniti di batteria autonoma o ricevono l’ alimentazione da moduli a lunga autonomia.

Il sistema Piroshow garantisce la possibilità di lasciare i suoi moduli, al momento della posa in terra dello spettacolo, in funzione stand-by, per poi riattivarli, simuultaneamente, anche dopo molte ore, direttamente dal modulo Master o dal pc attraverso il Software FU.MU.

I moduli Master e Slave hanno tutti collegamento bidirezionale tra loro e con gli altri moduli del sistema Piroshow. Ciò permette di verificare in ogni momento prima dell’esecuzione dello spettacolo la perfetta funzionalità di ogni canale di sparo, eventualmente permettendo il ripristino delle linee difettose in tempo per garantire la perfetta esecuzione dello spettacolo.

Le caratteristiche di progettazione del sistema Piroshow garantiscono la “simultaneità” dell’accensione rispetto all’invio dell’impulso elettrico, impedendo la creazione di ritardi di risposta percepibili, a tutto vantaggio della qualità dell’esecuzione degli spettacoli.

Le centraline di sparo Slave 30CH-100v se collegate ad elettrovalvole, a differenza della maggior parte dei moduli di altre marche, permottono non solo la possibilità di accensione, ma anche la gestione della durata di apertura della valvola e quindi la durata e l’ intensità della fiamma.