Spettacolo Pirotecnico Trecastagni 2017

Spettacolo Pirotecnico Trecastagni 2017

TRECASTAGNI 2017 – In Piazza Guglielmo Marconi continua a tramandarsi la centenaria tradizione dei fuochi d’artificio.

Come ogni anno la festa in onore dei Santi martiri Alfio, Filadelfo e Cirino vede riunire cultura e tradizioni come il consueto spettacolo in piazza, la sera della vigilia del 9 maggio, durante la quale
si esibiscono singolarmente tre ditte pirotecniche per ciascuno dei tre partiti storici: Tondo, Collegiata e Sant’Alfio.
Anche quest’anno Piroshow Firing System era presente in piazza con circa 140 moduli, appartenenti distintamente alle ditte Zio Piro by G. Vaccalluzzo e Firemotion di Nino Belardo, che hanno realizzato spettacoli pirotecnici tradizionali unicamente con le Slave 30CH-100V e le nuovissime SmartSlave, tutte comandate dalle rispettive Master Full.

Le SmartSlave sono state indispensabili per questo spettacolo di piazza. Grazie al loro design piccolo e leggero e alla mancanza di batteria interna, hanno permesso ai pirotecnici di risparmiare
grandi unità di tempo sul posto, poiché le parti dello spettacolo comandate da queste sono state montate già in fabbrica e collegate in loco alle periferiche di controllo (SuperSlave o PowerBox) in
assoluta sicurezza. Proprio queste sono le caratteristiche che rendono le SmartSlave uno strumento sinonimo di innovazione e futuro.
Speriamo di esserci anche il prossimo anno per continuare ad appassionarvi nella piazza più famosa d’Italia.

Per i più curiosi vi invitiamo a guardare i video dello spettacolo pirotecnico

 

work in progress Trecastagni 2017 trecastagni2017 trecastagni2017

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e al trattamento dei miei dati personali da parte del sito web secondo quanto previsto dall'Informativa sulla Privacy.

Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e di marketing.