Tecnologia e arte

Tecnologia e arte

Piroshow è il sistema professionale di sparo che mette a disposizione dei pirotecnici migliori la precisione, l’affidabilità e la flessibilità della più avanzata tecnologia elettronica.
Ogni pirotecnico produce nel chiuso della sua fabbrica con la massima attenzione i propri fuochi d’ artificio. Ogni pirotecnico progetta e organizza gli spettacoli pirotecnici con la massima cura, perché ogni spettacolo è per lui non solo l’ occasione per dimostrare la propria capacità nella fabbricazione, nella brillantezza dei colori, nella precisione delle forme, ma anche perché ogni competizione internazionale, ogni gara regionale, ogni spettacolo, anche il più semplice, è l’ occasione per dimostrare la propria creatività, la propria capacità di illuminare il cielo.

Un semplice disegno non è arte. Ogni spettacolo pirotecnico, sia questo diurno, notturno, acquatico o piromusicale può andare ben oltre il semplice “illuminare il cielo”, può diventare un tripudio di coreografie, di ritmi sonori, di accelerazioni, di combinazioni di colori. Come il grande pittore dipinge sulla tela, il grande pirotecnico dipinge sul cielo. La pirotecnia è arte!

Per i grandi pirotecnici, ogni spettacolo è l’ occasione di dimostrare la perfezione della loro manifattura e la creatività della propria immaginazione. I grandi pirotecnici aspirano alla perfezione ed esigono la perfezione dell’ attrezzatura di cui si servono. Solo i pirotecnici attenti alla perfezione diventano grandi pirotecnici.Solo i grandi pirotecnici diventano artisti del fuoco!
Affidarsi al sistema professionale di sparo Piroshow vuol dire stabilire il matrimonio perfetto tra la più coinvolgente arte pirotecnica e la più avanzata e affidabile tecnologia elettronica. Affidarsi a Piroshow vuol dire ,da un lato, salvaguardare la fatica spesa nella produzione dei fuochi d’artificio in vista dell’esecuzione degli spettacoli, dall’altro, affidarsi a PiroShow significa per il grande pirotecnico avere a disposizione un ventaglio completo di strumenti in grado di esaltare la propria creatività artistica.