Sequenze

Piroshow permette la programmazione e l’ esecuzione di sequenze pirotecniche attraverso due distinte modalità :Slave 30CH-100V e Master FullPower per le sequenze particolarmente lunghe (senza limiti di accensioni) e complesse (articolate anche in diverse postazioni di sparo).

I moduli Piroshow permettono la facile programmazione di sequenze :

Costante: il pirotecnico deve solo decidere l’ intervallo di tempo tra un’ accensione e l’ altra e il numero di canali cui applicare la programmazione sequenziale.

Accelerata: il pirotecnico imposta l’ intervallo iniziale (più lungo) e quello finale (più breve) e il numero di canali, il modulo Piroshow automaticamente applicherà tra l’ accensione di un canale e l’ altro un intervallo sempre più veloce.

Decelerata: il pirotecnico imposta l’ intervallo iniziale (più breve) e quello finale (più lungo) e il numero di canali, il modulo Piroshow automaticamente applicherà tra l’ accensione di un canale e l’ altro un intervallo sempre più lento.

N.B.: per facilitare la programmazione di sequenze i moduli Piroshow offrono la possibilità della SEQUENZA SIMULATA:

una volta programmata la sequenza (costante, accelerata, decelerata) il pirotecnico può seguire la simulazione dell’ effetto finale della programmazione direttamente nel modulo Piroshow sia visivamente, attraverso l’accensione sequenziale dei led luminosi per ogni canale, sia a livello sonoro, attraverso i bip sonori associati ad ogni accensione della sequenza.

MASSIMA SEMPLICITA’ DI PROGRAMMAZIONE!