SCOPRI LE 7 NOVITA’ DELLA SLAVE 30CH-100V!

SCOPRI LE 7 NOVITA’ DELLA SLAVE 30CH-100V!

La Slave 30 ch-100v è il modulo centrale del sistema Piroshow che vi permette di creare sequenze costanti, accelerate, decelerate e programmate. Da sempre un prodotto completo in tutte le sue funzioni ma oggi vuole stupirvi con 7 nuove funzioni!

  1. Range Test. Se deciderete di eseguire i vostri spettacoli wireless, tramite radio modem RTX 500mw, potete visualizzare sullo schermo della Slave la percentuale dell’intensità del segnale radio. Questo vi darà molta più sicurezza nell’esecuzione dello spettacolo!
  2. Controllo interno dell’umidità e della temperatura. È fondamentale evitare che l’acqua si depositi all’interno della Slave poiché l’umidità ostacola il buon funzionamento del circuito interno e grazie a questo controllo interno potrete evitare di danneggiare le vostre slave!
  3. Spegnere la slave a distanza. Dopo aver eseguito il test o dopo aver eseguito il vostro spettacolo potrete spegnere le Slave direttamente dalla Master rimanendo nella zona di sicurezza ed evitando quindi sprechi inutili di batteria.
  4. Autocheck-up interno. La nuova Slave è dotata di un dispositivo che, una volta premuto il pulsante di accensione, esegue un autocheck-up interno dei circuiti e, solo dopo l’esito positivo, la Slave si accenderà. Questo significa che ogni spettacolo sarà eseguito con assoluta sicurezza!
  5. Maggiore autonomia della batteria interna. Non è stata modificata la batteria ma sono stati diminuiti i consumi pur avendo aumentato le funzioni, sembrerà impossibile ma non lo è! La nuova Slave garantisce 60h- 100h in modalità stand-by, idonea ad offrire l’alimentazione agli eventuali moduli non batterizzati del sistema Piroshow ad essa collegati (per es. radio-modem RTX 500mW).
  6. Nuovo pulsante. L’interruttore bipolare del pannello è stato sostituito con un pulsante che evita il penetrare della polvere o della sabbia all’interno del circuito alterandone il funzionamento. Il nuovo interruttore va premuto per circa tre secondi e un segnale audio vi avviserà che la Slave è accesa così si eviteranno accensioni o spegnimenti fortuiti.
  7. Opzione Super Slave. Questa opzione è necessaria se volete espandere il vostro sistema nel modo più economico ed efficiente! La Super Slave è l’alternativa alla Power Box ed è capace di alimentare fino a dieci Smart Slave.

Tutte queste nuove funzioni vi garantiscono un prodotto sinonimo di qualità e sicurezza che continua a rispondere alle esigenze di tutti i pirotecnici che non rinunciano mai alla sicurezza sul posto di lavoro!

Condividi questo post

Commento (1)

  • artificii Rispondi

    A very good firing system I want and I’ll have one day.

    il 6 gennaio 2018 alle 22:19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e al trattamento dei miei dati personali da parte del sito web secondo quanto previsto dall'Informativa sulla Privacy.

Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e di marketing.