SCOPRI LE 7 NOVITA’ DELLA SLAVE 30CH-100V!
La Slave 30 ch-100v è il modulo centrale del sistema Piroshow che vi permette di creare sequenze costanti, accelerate, decelerate e programmate. Da sempre un prodotto completo in tutte le sue funzioni, ma oggi vuole stupirvi con 7 nuove funzioni!
- Range Test. Se deciderete di eseguire i vostri spettacoli wireless, tramite radio modem RTX 500mw, potete visualizzare sullo schermo della Slave la percentuale dell’intensità del segnale radio. Questo vi darà molta più sicurezza nell’esecuzione dello spettacolo!
- Controllo interno dell’umidità e della temperatura. È fondamentale evitare che l’acqua si depositi all’interno della Slave poiché l’umidità ostacola il buon funzionamento del circuito interno e grazie a questo controllo interno potrete evitare di danneggiare le vostre slave!
- Spegnere la slave a distanza. Dopo aver eseguito il test o dopo aver eseguito il vostro spettacolo potrete spegnere le Slave direttamente dalla Master rimanendo nella zona di sicurezza ed evitando quindi sprechi inutili di batteria.
- Autocheck-up interno. La nuova Slave è dotata di un dispositivo che, una volta premuto il pulsante di accensione, esegue un autocheck-up interno dei circuiti e, solo dopo l’esito positivo, la Slave si accenderà. Questo significa che ogni spettacolo sarà eseguito con assoluta sicurezza!
- Maggiore autonomia della batteria interna. Non è stata modificata la batteria ma sono stati diminuiti i consumi pur avendo aumentato le funzioni, sembrerà impossibile ma non lo è! La nuova Slave garantisce 60h- 100h in modalità stand-by, idonea ad offrire l’alimentazione agli eventuali moduli non batterizzati del sistema Piroshow ad essa collegati (per es. radio-modem RTX 500mW).
- Nuovo pulsante. L’interruttore bipolare del pannello è stato sostituito con un pulsante che evita il penetrare della polvere o della sabbia all’interno del circuito alterandone il funzionamento. Il nuovo interruttore va premuto per circa tre secondi e un segnale audio vi avviserà che la Slave è accesa così si eviteranno accensioni o spegnimenti fortuiti.
- Opzione Super Slave. Questa opzione è necessaria se volete espandere il vostro sistema nel modo più economico ed efficiente! La Super Slave è l’alternativa alla Power Box ed è capace di alimentare fino a dieci Smart Slave.
Tutte queste nuove funzioni vi garantiscono un prodotto sinonimo di qualità e sicurezza che continua a rispondere alle esigenze di tutti i pirotecnici che non rinunciano mai alla sicurezza sul posto di lavoro!