Piroshow Firing System propone da sempre soluzioni su misura per i professionisti della pirotecnia. Lo spirito di innovazione è in forte crescita e ci guida verso nuovi standard di qualità e sicurezza.
Vi piacerebbe accorciare drasticamente i tempi di allestimento di uno spettacolo? Così come minimizzare i costi della mano d’ opera e del trasporto? I moduli Smart di Piroshow sono i prodotti che meglio rappresentano tutto questo, perché vi permettono di far fronte all’organizzazione di grandi spettacoli rivoluzionando i vecchi schemi di pianificazione.
Il nuovo design della MicroSmartSlave la rende più facile da impiegare e più leggera da trasportare senza dovere rinunciare ai vantaggi di un modulo professionalei:
- hanno 30 canali dotati di morsetto antistrappo,
- sono prive di batteria interna,
- sono facili da trasportare, pesano solo 0,5 kg!
- durante la fese dei test viene azionato solo il circuito di controllo e non quello di accensione,
- non necessitano di nessun cavo specifico per il cablaggio,
- sono dotate di una copertura che protegge i fili e i connettori dalla caduta di materiale infiammato durante gli spettacolo.
MicroSmartSlave, così come le SmartSlave, possono essere alimentate dalla SuperSlave (fino a 15) oppure alimentate e gestite direttamente dalla Master fullpower, fino a un totale di 126 moduli!
Venite a scoprire questa e tutte le altre novità Piroshow, dal 6 al 10 maggio, all’ International Symposium on Fireworks di Puerto Vallarta (MEXICO).