SCEGLI L’INNOVAZIONE!

SCEGLI L’INNOVAZIONE!

Master FullPower è l’ultima innovazione Piroshow che unisce la completezza di un modulo master altamente professionale alla semplicità delle SmartSlave, le piccole ciabattine compatte che hanno già conquistato i nostri migliori clienti.

Master FullPower è stato ideato per i pirotecnici più esigenti e permette di realizzare spettacoli in modalità automatica, semi-automatica o manuale, ma anche creare, modificare ed eseguire spettacoli piromusicali. Permette anche di sincronizzarsi nella loro esecuzione a service audio esterni, controllare e gestire fari, teste mobili, fiamme (elettrovalvole) e tutta l’illuminazione e gli effetti di scena.

È dotata di: una porta USB che permette di caricare gli spettacoli tramite una semplice chiavetta, un’uscita audio che permette di riprodurre l’audio all’esterno grazie a un lettore audio integrato, un ingresso time code SMPTE che assicura la sincronizzazione tra audio e accensioni, infine, è dotata dei due connettori cromati che forniscono l’alimentazione sufficiente all’accensione di 126 SmartSlave o Slave.

SmartSlave è il modulo rivoluzionario nel mondo della pirotecnia:

  • è leggera e di piccole dimensioni;
  • è sicura nell’utilizzo ed esclude in origine la possibilità di accensioni fortuite poiché, durante la fase dei test, viene alimentato soltanto il circuito di controllo e non il circuito di sparo;
  • è impermeabile all’acqua e resistenti agli agenti atmosferici;
  • è priva di batteria interna, questo permette al pirotecnico di anticipare il montaggio degli spettacoli in fabbrica risparmiando tempo sul luogo di sparo, inoltre non si corre il rischio della fuoriuscita di acidi contenuti nelle batterie e ciò vi consentirà di ridurre la manutenzione;
  • è dotata di una copertura che protegge i connettori e i fili dalla caduta di materiale infiammato durante gli spettacoli;

Utilizzare Master FullPower per alimentare le SmartSlave, oltre ad essere semplice e veloce, è pure economico perché non servono cavi specifici per il collegamento ma basta un semplice doppino telefonico o un comune cavo elettrico.

Risparmierete tempo e fatica nella fase precedente lo spettacolo: non dovrete accendere ogni singolo modulo, vi basterà abilitare l’uscita SmartSlave dalla Master FullPower e tutti i moduli sono pronti all’utilizzo!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e al trattamento dei miei dati personali da parte del sito web secondo quanto previsto dall'Informativa sulla Privacy.

Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e di marketing.