Qualità

Qualità garantita in


Le nostre certificazioni

I prodotti Piroshow sono certificati CE – ISO 9001.

Avere la possibilità di apporre il marchio CE e ricevere la certificazione ISO 9001 è il primo degli indici della qualità dei prodotti aziendali.
La presenza del marchio “CE” su un prodotto fabbricato in Europa o altrove (oppure sul suo imballaggio) ne certifica la conformità ai requisiti dell’Unione europea in materia di sicurezza, salute e tutela dell’ambiente.
Le norme della serie ISO 9000 sono universali e la loro applicabilità prescinde dalla dimensione o dal settore dell’attività. Le norme ISO sono direttive che un’impresa deve seguire nell’organizzazione dei processi aziendali durante tutto il ciclo di produzione al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e quindi garantire la soddisfazione del cliente.

Progettazione

Ciò che per altri è il punto di arrivo ( certificazione CE e ISO 9001) per Piroshow è soltanto il punto di partenza.
Garantire ai propri clienti, efficacia, efficienza, affidabilità per Piroshow vuol dire innanzitutto garantire altissima qualità di progettazione elettronica e altissima qualità nella componentistica utilizzata. Noi di Piroshow siamo infatti sicuri che a garantire un prodotto non può essere solo un marchio, per quanto prestigioso, apposto alla base, ma soprattutto la bontà della progettazione e la sua concreta verifica sul campo di sparo.
Tutti i prodotti del nostro sistema professionale di sparo sono completamente progettati e assemblati da Piroshow.

In particolare noi di Piroshow siamo convinti che, rispetto all’utilizzo di un componente generico (come possono essere i circuiti pre-stampati), sia sempre preferibile la progettazione specifica. Tutti i circuiti elettrici dei nostri moduli sono progettati direttamente ed autonomamente da Piroshow e stampati per noi dalle aziende più sicure presenti nel mercato. Allo stesso modo i nostri moduli sono programmati secondo i nostri esclusivi codici di funzionamento, in modo da garantire la massima efficienza e affidabilità.

Componenti

Per la componentistica non elettronica dei nostri prodotti Piroshow si affida a partner esterni.
Essere partner Piroshow vuol dire assicurare per ogni componente il massimo quanto a qualità, robustezza, efficienza, per questo Piroshow sceglie i propri partner solo tra le aziende leader del mercato, sottoponendo i relativi prodotti a severi test di funzionalità e affidabilità.
Clicca qui per vedere tutti i componenti dei prodotti Piroshow!