Perché scegliere Piroshow FastSlave

Perché scegliere Piroshow FastSlave

Piroshow FastSlave è il prodotto di ultima generazione, dedicato a tutti i professionisti del settore che sono alla ricerca di soluzioni innovative e funzionali, che permettano di risparmiare tempo e fatica senza rinunciare alla qualità del lavoro.

Il successo di ogni spettacolo pirotecnico dipende da numerosi fattori tra cui: creatività, precisione, esperienza e impegno nell’organizzazione. Mantenere alti standard qualitativi impone il rispetto e la coordinazione di tutti questi fattori che, a sua volta, richiedono puntualità e professionalità nella loro concreta applicazione. Trovare un prodotto che permetta di dedicare più tempo all’ideazione e all’organizzazione dello spettacolo piuttosto che alla lunga e complessa fase di montaggio è quindi una sfida!

Piroshow FastSlave è la nuova piastra per monogetti pensata per rispondere al meglio a questa esigenza, rispettando tutti i canoni di un prodotto semplice da utilizzare, sicuro e all’avanguardia, che supera le aspettative. Si compone di 30 basi, ciascuna corrispondente a un canale, numerate da 1 a 30 per identificarle più velocemente e regolabili a diverse inclinature.

Sfruttando la tecnologia dei plug al posto dei comuni accenditori elettrici, i vantaggi sono assicurati:

  1. Risparmio di denaro. Considerando che un accenditore elettrico di 3m costa circa 0,40 €, un plug costa circa 0,33 €. Sono inoltre facilmente reperibili e molte industrie all’avanguardia stanno già avviando la produzione di monogetti con il plug incorporato.
  2. Risparmio di tempo. Poiché i monogetti hanno già il plug ad una estremità, non occore più dedicare tempo al collegamento degli accenditori al monogetto e alla centralina di sparo. La FastSlave è una centralina di sparo, basta collegare con un comune cavo elettrico dalle due boccole cromate alla Master FullPower e il gioco è fatto!
  3. Velocità nel montaggio. Per incastrare un plug alla base servono solo 4 secondi! Questo significa che in un’ora, una sola persona, è in grado di montare ben 900 monogetti… Circa metà spettacolo!
  4. Sicurezza nel trasporto. FastSlave, come tutte le centraline di ultima generazione, non ha batteria interna e questo significa che lo spettacolo può essere tranquillamente montato in fabbrica e trasportato, in un secondo momento, con assoluta sicurezza e rispetto delle norme.
  5. Solidità. La struttura della FastSlave è fatta di acciaio inossidabile e alluminio, resistente agli urti e agli agenti atmosferici.
  6. Semplicità. L’utilizzo e la programmazione sono alla portata di tutti: ogni base corrisponde a un canale, e ciascun canale può essere tranquillamente programmato secondo le vostre esigenze dalla Master FullPower che, a sua volta, è in grado di alimentare fino a 126 FastSlave, cioè 3.780 monogetti!

Condividi questo post