MESSICO 2018,  “Feria Nacional de la Pirotecnia” e “Congreso Latinoamericano de Pirotecnicos”

MESSICO 2018,  “Feria Nacional de la Pirotecnia” e “Congreso Latinoamericano de Pirotecnicos”

Continuano gli eventi internazionali dedicati al mondo della pirotecnia! Questa volta ci spostiamo all’interno dello scenario Messicano: dal 3 al 10 Marzo alla ‘’Feria Nacional de la Pirotecnia’’ Tultepec e dal 5 al 9 Marzo al ‘’Congreso Latinoamericano de Pirotecnicos’’ Ecatepec. Due manifestazioni che da sempre conquistano migliaia di visitatori provenienti da tutti il mondo.

Piroshow è lieta di partecipare a entrambi gli eventi per presentare i frutti degli ultimi due progetti: Master FullPower e FastSlave. Ambedue i prodotti stupiscono per la completezza nelle funzioni, per la semplicità nell’utilizzo, per la professionalità e l’innovazione che da sempre contraddistingue tutti i moduli del sistema Piroshow.

‘’Feria Nacional de la Pirotecnia’’ ha fatto si che Tultepec diventasse la capitale nazionale dei fuochi d’artificio grazie a un programma ricco di manifestazioni e concorsi, sia nazionali che internazionali, di spettacoli tradizionali e piromusicali. Quest’anno la fiera festeggia i suoi 30 anni e per questo vede la partecipazione di pirotecnici provenienti da Italia, Costa Rica, Ecuador, Perù, Bolivia e Cile. Il congresso che si terrà a Ecatepec rappresenta un luogo d’incontro per i professionisti, dove poter apprezzare le novità del settore e confrontarsi su tutti i temi d’interesse rilevante.

Vi aspettiamo numerosi per scoprire tutti le novità del sistema professionale di sparo Piroshow!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e al trattamento dei miei dati personali da parte del sito web secondo quanto previsto dall'Informativa sulla Privacy.

Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e di marketing.