MESSICO 2018,  “Feria Nacional de la Pirotecnia” e “Congreso Latinoamericano de Pirotecnicos”

MESSICO 2018,  “Feria Nacional de la Pirotecnia” e “Congreso Latinoamericano de Pirotecnicos”

Continuano gli eventi internazionali dedicati al mondo della pirotecnia! Questa volta ci spostiamo all’interno dello scenario Messicano: dal 3 al 10 Marzo alla ‘’Feria Nacional de la Pirotecnia’’ Tultepec e dal 5 al 9 Marzo al ‘’Congreso Latinoamericano de Pirotecnicos’’ Ecatepec. Due manifestazioni che da sempre conquistano migliaia di visitatori provenienti da tutti il mondo.

Piroshow è lieta di partecipare a entrambi gli eventi per presentare i frutti degli ultimi due progetti: Master FullPower e FastSlave. Ambedue i prodotti stupiscono per la completezza nelle funzioni, per la semplicità nell’utilizzo, per la professionalità e l’innovazione che da sempre contraddistingue tutti i moduli del sistema Piroshow.

‘’Feria Nacional de la Pirotecnia’’ ha fatto si che Tultepec diventasse la capitale nazionale dei fuochi d’artificio grazie a un programma ricco di manifestazioni e concorsi, sia nazionali che internazionali, di spettacoli tradizionali e piromusicali. Quest’anno la fiera festeggia i suoi 30 anni e per questo vede la partecipazione di pirotecnici provenienti da Italia, Costa Rica, Ecuador, Perù, Bolivia e Cile. Il congresso che si terrà a Ecatepec rappresenta un luogo d’incontro per i professionisti, dove poter apprezzare le novità del settore e confrontarsi su tutti i temi d’interesse rilevante.

Vi aspettiamo numerosi per scoprire tutti le novità del sistema professionale di sparo Piroshow!

Condividi questo post