Paestum 2018: XI edizione della “International Fireworks Fair”

Paestum 2018: XI edizione della “International Fireworks Fair”

Paestum 2018

Continua il tradizionale incontro a Paestum(SA) in occasione della XI edizione della “International Fireworks Fair” che ogni anno organizza meeting delle attrezzature, dei servizi e dei prodotti chimici per pirotecnici.

Piroshow sarà lieta di presentare, per la prima volta in Italia, due nuovi prodotti all’avanguardia nel mondo del firing system: Master FullPower e FastSlave!

MasterFullPower è il nuovo modulo Master in grado di alimentare fino a 126 moduli privi di batteria autonoma interna! Questo prodotto nasce dalla necessità di creare un sistema di sparo leggero e versatile, capace di generare un enorme risparmio di fatica e denaro. Con un solo prodotto sarete in grado di: alimentare SmartSlave e FastSlave, gestire Slave 30CH, sfruttare il DMX per aggiungere fari o elettrovalvole (fiamme), creare tracce TIME CODE, importare spettacoli o crearli direttamente nella Master, mandare in esecuzione spettacoli in modalità automatica, semi-automatica o manaule e tanto altro ancora.

FastSlave è la nuova piastra Piroshow che sfrutta la tecnologia dei plug per semplificare e velocizzare le fasi di montaggio degli spettacoli pirotecnici! Ogni modulo si compone di 30 basi corrispondenti a un canale già numerato, è privo di batteria interna autonoma e può essere alimentato dalla Master FullPower (fino a 126) o dalla SuperSlave (fino a 15). Il montaggio e il collegamento sono estremamente convenienti sia in termini di tempo che di sicurezza: bastano meno di 4 secondi per incastrare un plug alla base e si diminuisce il rischio legato all’utilizzo degli accenditori con polvere pirica.
Piroshow FastSlave inoltre supporta qualsiasi misura di plug dai 24mm ai 65mm.

Vi aspettiamo 23, 24 e 25 febbraio presso Hotel Clorinda, Paestum (SA) per toccare con mano tutti i vantaggi di un sistema professionale di sparo firmato Piroshow!

Condividi questo post