International Fireworks Fair 2019: 8-10 Marzo, Capaccio Paestum (Sa)

International Fireworks Fair 2019: 8-10 Marzo, Capaccio Paestum (Sa)

 

Anche quest’anno torna, per la XII edizione, l’International Fireworks Fair 2019. Il programma prevede una serie di meeting per misurarsi sui temi attuali e più dibattuti nel mondo dei fuochi d’artificio a cui partecipano, orami da anni, molte associazioni e figure di spicco che si impegnano a collaborare e a confrontarsi tra loro.

La sicurezza è e continua ad essere uno dei temi portanti delle grandi fiere internazionali. Piroshow Firing System ha innovato tutti i moduli per garantire ai pirotecnici il massimo dell’efficienza e dell’economicità: i moduli Master hanno la funzione PLAY/PAUSE per bloccare gli spettacoli nel caso di emergenze inaspettate, potendo poi riprendere dal punto in cui ci si è fermati; le SmartSlave, durante la fase del test, attivano soltanto il circuito di controllo e non quello di sparo, evitando il rischio di accensioni fortuite. Questo e molto altro ancora continuano ad essere il traino delle moderne tecnologie.

Piroshow Firing System garantisce ai propri clienti la sicurezza e la competenza che contraddistingue moduli professionali dai moduli dilettantistici!

Condividi questo post