Perché scegliere Piroshow?

Perché scegliere Piroshow?

Piroshow nasce nel 2010 dal talento di Paolo Lombardo che, da sempre ha vissuto nel mondo dei fuochi d’artificio e a fianco dei migliori pirotecnici, sviluppando conoscenze nelle tecniche e nelle modalità di sparo.

Attualmente il sistema Piroshow è composto da: Master Full, Master Manual, Slave, SuperSlave, SmartSlave a cui si aggiungono le nuovissime Master FullPower e FastSlave, quest’ultima già presentata alla “International Symposium on Fireworks” tenuto a Omagari (Jp) lo scorso aprile. L’ampliamento del sistema attuale vuole rispondere ai continui cambiamenti della tecnologia nel campo dei fuochi d’artificio, se da una parte la diffusione dei plug ha fatto sì che nascesse la FastSlave, la continua richiesta di un sistema leggero, versatile e innovativo ha fatto sì che nascesse la Master FullPower che, da sola, permette di controllare fino a 126 SmartSlave o FastSlave.

Qual è la prerogativa principale di Piroshow? Semplice: creare prodotti che rispondano alle esigenze dei pirotecnici di tutto il mondo, siano essi appassionati estimatori o professionisti a livello nazionale o internazionale.

Oltre a essere al passo con l’innovazione, tutti i prodotti Piroshow, sono il frutto di un ciclo produttivo di alta qualità in cui i componenti di base sono assemblati con le tecnologie più recenti che permettono di raggiungere un’altissima precisione creando un prodotto finito completo, ma allo stesso tempo di facile utilizzo.

La sicurezza è in ogni prodotto: la Slave è dotata di un auto Check-up interno che si aziona subito dopo averla accesa per segnalare qualsiasi anomalia; le SmartSlave non azionano il circuito di sparo durante la fase del test, scongiurando in anticipo la possibilità di accensioni fortuite; le Master Full e FullPower hanno una funzione PLAY/PAUSA che permette di bloccare lo spettacolo pirotecnico durante la sua esecuzione e di riprenderlo dallo stesso momento.

Ogni prodotto Piroshow è quindi la sintesi d’innovazione, tecnologia, qualità, semplicità e sicurezza, tutte caratteristiche dal valore inestimabile ma alla portata di tutti.

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e al trattamento dei miei dati personali da parte del sito web secondo quanto previsto dall'Informativa sulla Privacy.

Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e di marketing.