Componenti

  • null

    Circuiti Stampati

    I circuiti elettrici dei moduli Piroshow sono stampati dalle aziende che garantiscono la più alta precisione di realizzazione, secondo i disegni e le specifiche derivanti dai nostri progetti esclusivi.

  • null

    Valigia

    Le valigie che utilizziamo per contenere e trasportare le nostre centraline sono così robuste e hanno caratteristiche tali da essere adatte all’uso “militare”.
    Infrangibili, impermeabili, con feritoie gommate per il passaggio dei fili, con chiusura ermetica in ABS e valvola per il controllo della pressione interna, sono idonee all’utilizzo più gravoso, ad offrire una solida resistenza nel tempo e a garantire la massima affidabilità, qualunque sia la condizione metereologica di sparo.
    Dimensioni: 330x280x120 mm esterne – 300x22x90 mm interne.

  • null

    Batterie interne

    Le batterie interne ai nostri moduli sono ricaricabili, a lunga autonomia (fino a 60h.)e con lungo ciclo di ricarica ( 6-8 anni).
    In spettacoli di grandi e grandissime dimensioni permettono al pirotecnico di posizionare i moduli di accensione con grande anticipo rispetto al momento di avvio dello spettacolo, lasciare i moduli in stand-by per poi riattivarli solo poco prima dell’esecuzione.
    12V – 7,2Ah
    Dimensioni 151 x 65 x 94
    Contengono piombo : smaltire adeguatamente.

  • null

    Morsetti

    I morsetti dei nostri moduli Master e Slave sono antistrappo, una volta inserito il filo elettrico nella feritoia lo assicurano saldamente finchè non sia espulso.

  • null

    Antenne trasmittenti

    L’antenna ricetrasmittente dil moduli easy Fire e RTX 500mW è resistente, infrangibile e impermeabile. Garantisce un segnale perfetto anche in caso di grandi distanze.

  • null

    Telecomando

    Il telecomando del modulo Easy Fire è pensato per essere leggero, maneggevole, facilmente, custodibile in tasca, dotato di antenna telescopica estensibile, assicura il perfetto funzionamento fino a 300m di distanza dal modulo Easy Fire.