Assistenza

Garanzia

Tutti i prodotti PiroShow sono coperti da garanzia

Tutti i prodotti Piroshow sono coperti da garanzia internazionale per i difetti e i malfunzionamenti di produzione secondo quanto previsto dalla Direttiva Europea 1999/44/CE e sue modificazioni ad opera del D.Lgs. 206/2005 ( Codice del Consumo).

Il prodotto difettoso coperto da garanzia deve essere consegnato o spedito alla sede legale.

Alla ricezione del prodotto difettoso, Piroshow provvederà alla immediata spedizione di un prodotto in sostituzione, ove sia impossibile la riparazione del prodotto non funzionante.

Riparazioni

Piroshow provvede personalmente alla riparazione dei propri prodotti

Piroshow per custodire il know-how aziendale e per garantire la massima soddisfazione del cliente, non affida a centri generici la riparazione dei propri prodotti, ma vi provvede personalmente.
In caso di malfunzionamenti non coperti da garanzia, è sufficiente spedire il prodotto non funzionante presso la nostra sede con allegata la descrizione dei difetti riscontrati.

Piroshow viene incontro ai pirotecnici garantendo sempre, previa verifica disponibilità, un prodotto sostitutivo per i suoi clienti per la durata della riparazione.

Ricambi

In caso di smarrimento o usura i prodotti possono essere sostituiti

Alcune parti o accessori dei nostri prodotti possono andare incontro a naturale esaurimento del ciclo vitale (per es. batterie interne) o a deterioramento per usura o smarrimento (telecomando, caricabatteria..). Tali parti o prodotti possono essere sostituiti-integrati direttamente dal cliente!

Aggiornamento firmware

Piroshow garantisce un sw sempre aggiornato

Il sistema Piroshow è in costante evoluzione, ogni singolo prodotto è sotto costante verifica di funzionalità e di sviluppo elettronico-informatico. Tutti i prodotti Piroshow vengono consegnati al cliente nell’ultima versione di programmazione sviluppata.
Nel corso dei mesi, Piroshow può rendere disponibile per il vostro prodotto una versione aggiornata del firmware.