17ª edizione dell’International Symposium on Fireworks: Puerto Vallarta (MEXICO) Maggio 6 – 10, 2019

17ª edizione dell’International Symposium on Fireworks: Puerto Vallarta (MEXICO) Maggio 6 – 10, 2019

Come in ogni edizione, l’ISF richiama pirotecnici professionisti e appassionati provenienti da tutto il mondo. Saranno 5 giorni consecutivi in cui è possibile visitare sia la fiera con gli stand di tutti i settori, ma anche assistere ad importanti spettacoli pirotecnici in cui apprezzare diverse tecniche, rendendo questo evento speciale, unico e spettacolare.

L’obiettivo di questa diciassettesima edizione è “Sempre sicuro”, una questione cruciale che riguarda tutti noi. È fondamentale diffonderlo in tutti i settori della pirotecnica, dalla produzione all’esposizione, per raggiungere una regolamentazione della stessa e poter godere di una pirotecnica più sicura in America Latina.

Piroshow Firing System assicura ai propri clienti i migliori standard di qualità e tecnologia, senza dimenticare la sicurezza per gli stessi. Tutti i moduli si contraddistinguono per essere facili da utilizzare, ma anche altamente professionali nelle funzioni, permettendo di creare ed eseguire spettacoli pirotecnici di ogni genere e altamente complessi.
MicroSmartSlave Piroshow è il nuovo prodotto Piroshow che sarà proposto all’ISF: un modulo privo di batteria, con 30 canali di sparo, grande solo 55x230x50mm!

Saremo lieti di stupirvi con questa e tante altre novità nel nostro stand Piroshow, visitabile dal 6 al 10 Maggio, dove potrete toccare con mano tutti i moduli del sistema Piroshow e richiedere qualunque informazione!

Condividi questo post